UFO e presidenti
Nella letteratura ufologica ci sono molti siti che attribuiscono ad alcuni presidenti americani esperienze e posizioni favorevoli a una presenza extraterrestre nel nostro sistema. Tra questi Dwight Eisenhower, Richard Nixon, Jimmy Carter e Ronald Reagan. Non sappiamo se si tratti di “fakes” o di notizie autentiche. Tra i presidenti americani ci limitiamo a pubblicare la posizione di Jimmy Carter perché ci sono documenti filmati che riferiscono a sue dichiarazioni pubbliche.
Carter ha dichiarato pubblicamente che il 6 gennaio 1969, ha visto un grande oggetto luminoso nel cielo che stava cambiando colore. Il commento fu: “È stata la più incredibile di tutte le cose che io abbia mai visto”. Durante la campagna elettorale, Carter promise di declassificare tutte le informazioni sugli avvistamenti Ufo negli Stati Uniti: parola mantenuta, una serie di documenti, infatti, sono stati resi disponibili al pubblico e vennero consultati dagli ufologi.
Dimitry Mèdvède, divenne presidente della Russia dal 2008 al 2012. Alla fine del suo mandato viene rieletto per la terza volta Vladimir Pùtin, e Dimitry viene nominato primo ministro. Nel dicembre del 2012 era ospite di una seguitissima trasmissione televisiva. Durante un fuori onda, una delle giornaliste presenti gli ha fatto alcune domande, in merito alla posizione del governo russo sul tema degli UFO. Dimitry ha dichiarato che in una valigetta, insieme ai codici nucleari, al presidente russo viene consegnato una cartella interamente dedicata a documenti sugli UFO e sugli extraterrestri che hanno visitato la terra, e che quì hanno ancora delle basi. Al termine del mandato, questi documenti vengono trasmessi al successivo presidente.
Il seguente filmato documenta le testimonianze dei due presidenti : Video Youtube
CIVILTÀ EXTRATERRESTREalla ricerca delle nostre origini |