Sfere UFO

A partire dalla seconda guerra mondiale, alcuni piloti di aerei militari dichiararono di aver visto e fotografato strane sfere di piccole dimensioni, capaci di fermarsi, cambiare direzione e accelerare ad altissima velocità. Questa presenza interessò l’intero scenario bellico, dall’Europa, all’estremo oriente, e ben presto tutti si resero conto che non erano armi segrete costruite del nemico. Fu dato loro il nome di Foo Figthers. Un avvistamento analogo a quanto segnalato dai piloti durante la seconda guerra mondiale, è avvenuto in occasione di un volo sperimentale del Concord. Una sfera argentea ha accompagnato il Concord e la scena è stata filmata da uno degli operatori presenti sull’aereo della British Airways che seguiva il test sperimentale.

Una straordinaria testimonianza viene anche dall’astronauta americano James Mac Divitt, che in volo con la Gemini 4, nel giugno del 1965, ebbe modo di realizzare il filmato di una sfera che si era approssimata alla sua navicella.

Questi avvistamenti sono stati registrati in molte parti del mondo, ma a partire dal 2000, il maggior numero è stato registrato in Messico. 

 

Ecco il filmato che documenta alcuni di questi avvistamenti: Video Youtube

CIVILTÀ EXTRATERRESTRE

alla ricerca delle nostre origini

SCARICO GRATUITO 

   

Potrebbero interessarti anche...