UFO e militari

Vi sono centinaia di documenti desegretati che indicano che gli UFO hanno dimostrato un preciso e costante interesse alle basi missilistiche atomiche.

Nel 1964 il tenente Robert Jacobs era un cineoperatore dell’esercito americano, che lavorava nella base aerea di Vandenberg in California. Mentre stava filmando un test missilistico, arrivò sulla scena un UFO a circa 12000 Km/h. Distrusse la testata nucleare del missile e poi scomparve nella stessa direzione da cui era venuto. Dopo che i superiori di Jecobs ebbero visto il filmato, lo sequestrarono e lo consegnarono alla CIA. A Jecobs fu imposto di non dire nulla. La testimonianza di Jecobs è confermata da quella di Ross Dedrickson che, in quel periodo, era un colonello dell’aviazione militare.

Nel 1967 l’ufficiale Robert Salas era incaricato del controllo delle rampe di lancio dei missili con testata atomica della base di Maelstrom nel Montana. Si era in piena guerra fredda e i missili americani, con testata nucleare, venivano tenuti costantemente pronti per essere lanciati in qualunque momento. Mentre Salas si trovava sotto terra, nella stanza di controllo, fu informato che un “disco volante” di forma circolare e consistenza metallica, era improvvisamente comparso in cielo e stazionava da alcuni minuti proprio sopra l’ingresso della base. Nell’arco di pochi secondi i 10 missili erano tutti in condizione “no go”: disabilitati. Ci è voluto più di un giorno per ripristinare la situazione.

Bisogna tener presente che questi 10 missili sono progettati come sistemi indipendenti. Se qualcosa danneggia un missile, non avrà conseguenze sugli altri missili. Anche a Salas, fu imposto di non raccontare nulla dell’accaduto.

l seguente filmato documenta le testimonianze degli ufficiali coinvolti in questi due sorprendenti fatti collegati agli UFO : Video Youtube

CIVILTÀ EXTRATERRESTRE

alla ricerca delle nostre origini

SCARICO GRATUITO 

 

Potrebbero interessarti anche...