Robert Dean

Robert Dean, morto l’11 ottobre 2018, era un sergente maggiore che ha lavorato nell’esercito americano, per 28 anni. Ha prestato servizio in vari luoghi, ma anche nel comando supremo della Nato, che in quell’epoca si trovava in Francia.

Era famoso per le sue sconvolgenti dichiarazioni. Affermò, infatti, che quando era d’istanza in Francia, nel quartier generale della NATO in Europa, ebbe modo di visionare un dossier top secret molto importante. Infatti trattava dettagliatamente sugli UFO, le visite extraterrestri e i dischi volanti. Tale dossier segreto s’intitolava: The Assèsment.

La messa a punto di questo dossier, era frutto di un progetto segreto finanziato dalla NATO. Venne tradotto in quattro lingue e conservato in un luogo segreto, dentro una stanza blindata. A questa stanza potevano accedere solo pochissime persone con il nulla osta: COSMIC TOP SECRET.

Tra questi c’era anche Robert Dean. Sulla base di specifiche richieste, aveva il compito di individuare nel dossier il documento richiesto e recapitarlo al richiedente autorizzato.

Dopo il congedo, ha deciso di raccontare la sua esperienza e quindi di violare il vincolo di segretezza a cui era legato durante la carriera militare. In ciò, è stato facilitato dall’apertura di alcuni politici americani sull’argomento UFO, e dal fatto che altri militari avevano preso decisioni analoghe.

Ecco il filmato che documenta questa testimonianza: Video Youtube

Chi volesse approfondire i contenuti di questo articolo può vedere anche il seguente filmato a cura di Pablo Ayo : La valutazione della NATO sugli UFO

 

CIVILTÀ EXTRATERRESTRE

alla ricerca delle nostre origini

SCARICO GRATUITO 

 

 

Potrebbero interessarti anche...